102 – BLUE STAR LUXURY ROOM

€250.00 per notte

Dettagli della camera

  • Ospiti: 2
  • Dimensioni della camera: 19 m²
  • Dimensioni letti: 1 ampio letto matrimoniale
  • Tipo di camera:

Servizi

accappatoi, area comune attrezzata con angolo bar - sala hobby e tapis roulant, aria condizionata, asciugamani, bagno privato con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, convenzione con l’adiacente Parking Ludovisi, deposito bagagli, doccia Jacuzzi con cromoterapia - aromaterapia - filodiffusione e bagno turco, frigobar, guardaroba, lenzuola di raso, pantofole, porte e finestre insonorizzate, prima colazione presso bar convenzionato, prodotti per l'igiene e la cura del corpo, rete Wi-Fi gratuita ad alta velocità, scrivania, servizio di lavanderia e stireria a pagamento, trattamento di riguardo presso il ristorante il Piccolo Mondo, TV 55" con canali satellitari - digitali e navigazione internet

Rilassarsi nel bagno turco di questa magnifica location, per poi tuffarsi nel firmamento della Città Eterna

La Blue Star Luxury Room è il luogo perfetto in cui rilassarsi e trascorrere momenti piacevoli, caratterizzati da sensazioni di serenità e benessere. Una situazione ideale per chi desidera apprezzare la vita notturna e le bellezze del firmamento romano, senza rinunciare alla quiete e al riposo. Ben collegata con il Planetario e il Museo Astronomico, situata a pochi km dallo Zodiaco, punto panoramico sulla sommità di Monte Mario da cui si gode un’incantevole vista sulla Città Eterna, la sistemazione è dotata di doccia con bagno turco, cromoterapia, aromaterapia e filodiffusione.

Cromoterapia: blu zaffiro per riacquistare pace e serenità

Lo zaffiro, associato all’elemento acqua, ha proprietà meditative e calmanti, in grado di trasmettere serenità e fiducia. Definito anche “occhio del cielo”, nella sua variante più pregiata è caratterizzato dal colore blu, simbolo di pace e tranquillità. Il Blue Star è lo zaffiro più prezioso al mondo.