104 – EMERALD HEART LUXURY SUITE

€180.00 per notte

Dettagli della camera

  • Ospiti: 2
  • Dimensioni della camera: 25 m²
  • Dimensioni letti: 1 ampio letto matrimoniale di forma circolare
  • Tipo di camera:

Servizi

accappatoi, area comune attrezzata con angolo bar - sala hobby e tapis roulant, aria condizionata, asciugamani, bagno privato con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, convenzione con l’adiacente Parking Ludovisi, deposito bagagli, doccia Jacuzzi con cromoterapia e aromaterapia, filodiffusione e bagno turco, frigobar, guardaroba, lenzuola di raso, pantofole, porte e finestre insonorizzate, prima colazione presso bar convenzionato, prodotti per l'igiene e la cura del corpo, rete Wi-Fi gratuita ad alta velocità, scrivania, servizio di lavanderia e stireria a pagamento, trattamento di riguardo presso il ristorante il Piccolo Mondo, TV 55" con canali satellitari - digitali e navigazione internet, vasca idromassaggio con sanificazione

Un rifugio incantevole nel cuore della città, per ammirare le sontuose ville di Roma e i loro giardini color smeraldo

La Emerald Heart Luxury Suite è la location ideale per chi desidera un soggiorno in grado di combinare arte, benessere, storia e natura; un incantevole rifugio in cui rilassarsi dopo avere visitato i monumenti, i giardini e le magnifiche ville di Roma. Situata nel cuore della città, a pochi passi da Villa Borghese, la sistemazione è dotata di area benessere privata e comfort di categoria superiore.

Cromoterapia: verde smeraldo per ritrovare l’equilibrio

Lo smeraldo, associato all’elemento terra, è la pietra del cuore, del successo e dell’abbondanza. Viene utilizzata per alleviare lo stress, migliorare la memoria e assicurare prosperità. Il colore verde, dominante in natura, simboleggia l’armonia con il cosmo e il rispetto per l’ambiente.