105 – PINK DIAMOND LUXURY SUITE

€300.00 €180.00 per notte

Dettagli della camera

  • Ospiti: 2
  • Dimensioni della camera: 25 m²
  • Dimensioni letti: 1 ampio letto matrimoniale di forma circolare
  • Tipo di camera:

Servizi

accappatoi, area comune attrezzata con angolo bar - sala hobby e tapis roulant, aria condizionata, asciugamani, bagno privato con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, convenzione con l’adiacente Parking Ludovisi, deposito bagagli, doccia Jacuzzi con cromoterapia e aromaterapia, filodiffusione e bagno turco, frigobar, guardaroba, lenzuola di raso, pantofole, porte e finestre insonorizzate, prima colazione presso bar convenzionato, prodotti per l'igiene e la cura del corpo, rete Wi-Fi gratuita ad alta velocità, scrivania, servizio di lavanderia e stireria a pagamento, trattamento di riguardo presso il ristorante il Piccolo Mondo, TV 55" con canali satellitari - digitali e navigazione internet, vasca idromassaggio con sanificazione

Una suite dal taglio inconfondibile, la location ideale per visitare una città di rara bellezza

Nella Pink Diamond Luxury Suite i vari elementi si fondono in un perfetto equilibrio, volto a donare sensazioni di vigore, armonia, piacere e benessere. La location è ideale per trascorrere serate romantiche e ammirare gli splendidi tramonti che dipingono di toni pastello i cieli di Roma. Situata a breve distanza da Villa Borghese e dalla celebre terrazza del Pincio, punto panoramico da cui si possono agevolmente raggiungere a piedi la scalinata di Trinità dei Monti, piazza di Spagna, la celebre via dei Condotti e la magnifica Fontana di Trevi, simbolo della “dolce vita” romana, la sistemazione gode di comfort di categoria superiore, per garantire un’esperienza unica nel suo genere.

Cromoterapia: la purezza del diamante e il potere rigenerante del rosa

Il diamante, elemento di luce, è una pietra dalle proprietà rigeneranti e purificanti. Ideale per la meditazione, è considerata simbolo maschile di energia, audacia e invincibilità. Il colore rosa, a sua volta, è associato al femminile: esprime tenerezza, amore e apertura verso il prossimo. Le proprietà di questo colore, in cromoterapia, rimandano alla capacità di donare vivacità, alleggerire la mente e scacciare i pensieri negativi.